venerdì 7 gennaio 2011

M'annoio, non c'è niente da fare: m'annoio

In questi giorni mi sento triste.
Non proprio. Più che altro non ho voglia di fare niente. 
Da una settimana a questa parte, l'unico scopo che mi prefiggo nella vita è quello di prendermi un bellissimo, lungo anno sabbatico in giro per il mondo - ora, subito, il prima possibile.
È che mi annoio, mi annoio terribilmente: mi annoio quando sto a casa, quando esco, quando parlo al telefono e quando me ne sto in pigiama, oziosa.
Poi apro bocca e dico le cose sbagliate, al momento sbagliato, alle persone sbagliate.
Ieri sera ho visto l'ultimissima puntata di Pretty Little Liars (si, sono così trash da guardare Pretty Little Liars, e devo dire che non mi dispiace affatto, in genere) e mi sono annoiata. Be', a un certo punto mi si è bloccato tutto e mi è venuto un attimo di panico... ma insomma.
Uff, speriamo che sia una semplice forma di noia post vacanze, perché così non si può più andare avanti. Se non avessi Dark Side Of The Moon - complesso, ipnotizzante, magnifico - da ascoltare in continuazione, me ne sarei già andata con il primo treno che passa.

Nessun commento:

Posta un commento