In questi giorni sono circondata da coppiette. Sono ovunque, è pazzesco.
Ho queste due amiche che hanno trovato le findanzatò. Per carità, loro e le relativi dolci metà sono tanto carini insieme, tanto: stanno sempre a darsi i bacini e farsi le coccole, così quando sono da sola con loro me li ritrovo sempre qualche passo avanti, abbracciati, mentre io cammino dietro, al freddo e traballante.
[In effetti le strade quassù in montagna - perché io sto in montagna - sono tutte ghiacciate, e alla fin fine cerco la compagnia dei piccioncini solo per avere un appoggio e non cadere a terra. Non ho equilibrio e sono un'opportunista, che ci volete fare, è così. D'altra parte, se non lo fossi questo post non avrebbe mai avuto origine.]
Dicevo, stanno sempre a baciarsi e sussurrarsi tenere paroline caramellose all'orecchio.
Che teneri.
Che rottura.
Mi fanno venire voglia di mettermi con uno anch'io, anche solo per avere qualcuno con cui camminare abbracciata quando fa freddo.
Diciamo che il saggio sulle colombelle è apprezzato da molta gente soprattuto da me.
RispondiEliminaIl tuo plog potrebbe essere un nuovo e divertente modo per vedere il mondo con occhi diversi .. occhi veri e sinceri. So che magari tutto quello che ti stò scrivendo adesso ti sempra molto "poetico" per così dire ma visto che molte delle mie compagne mi ripetono che dovrei migliorare il mio lessico così ho deciso di cominciare da a desso. Spero sinceramente che i tuoi scritti saranno sempre così.
Alikea
Bene, sono contenta che queste due cavolate siano di aiuto a qualcuno! Non prendermi troppo sul serio, però... :)
RispondiElimina