Future. Lista dei mestieri che ho pensato di fare almeno una volta, in ordine cronologico: scrittrice (fino ai sette/otto anni ero sicurissima che avrei fatto la scrittrice), giornalista, astrofisica, ingegnere aerospaziale, jazzista, neurologa, pianista su una nave da crociera, regista, artista concettuale, linguista - che sarebbe l'idea attuale da più o meno quattro mesi.
E mi piacerebbe anche prendere una laurea in matematica pura.
Movies. Sono una gran cacasotto e una frignona: mi spavento a morte solo leggendo le trame dei libri di Stephen King su Wikipedia, i film horror per me sono off-limits. Inoltre, sono probabilmente l'unica persone sulla faccia della Terra ad aver pianto come una deficiente per Toro scatenato.
Tv series. Le guardo soprattutto in streaming, perché la televisione italiana mi fa in massima parte schifo. Ora come ora seguo The Simpsons, House M.D. (che sarebbe il Dottor House, furboni), How I Met Your Mother, The Big Bang Theory, Community e Freaks!, anche se non ci capisco niente.
In tempi recenti ho visto anche The Griffin, Futurama, The Mentalist, Veronica Mars, Buffy the Vampire Slayer e la prima stagione di Pretty Little Liars. Se ne avessi il tempo seguirei anche Mad Men, Breaking Bad, Battlestar Galactica e Doctor Who.
Mi sono ripromessa anche di buttare un occhio su True Blood e il pilot di The Walking Dead, ma non credo che lo farò mai.
Social Network. In generale li trovo abbastanza noiosi. Sono su aNobii e Facebook. Twitter non mi piace - scrivo sempre troppo - e sono troppo pigra per tenere un tumblr.
Pets. Ho quattro gatti di quattro mesi, tutti uguali, coccolosi, grigi e stupidi. Sul serio, tutti insieme non fanno un cervello. Uno, detto Pallesecche, è il peggior masochista che abbia mai incontrato. Grazie al cielo stanno nella nostra seconda casa in campagna - che è in costruzione da tipo dieci anni, e le prospettive di andare ad abitarci si allontanano sempre di più.
Ciao, sono finita qui e mi sono messa a curiosare! Davvero carino il tuo blog!
RispondiEliminaLeggendo questo post poi ho scoperto che abbiamo un bel po' di cose in comune. Anch'io ho cambiato un'infinità di "sogni", anch'io per un po' di tempo ho pensato di diventare una scrittrice. Come se fosse una cosa facile... :)...anch'io vorrei prendere la laurea in matematica, forse però lo farò nella prossima vita :), perché in questa mi sono allontanata dai numeri ormai. Ah...odio anch'io i film horror, tutti. Mi fanno paura anche solo le pubblicità!
Ciao, a presto!
Grazie ^___^ è vero, abbiamo parecchie cose in comune... ripassa quando vuoi :D
RispondiElimina